Metodi per fissare il televisore al muro

Hai bisogno di fissare il tuo nuovo TV alla parete della tua sala? Vuoi qualche consiglio per montare il tuo supporto da parete per TV? Niente di meglio di un buon video per spiegarvi i migliori metodi di lavoro.

Altri consigli per fissare una TV alla parete

Il modo in cui fissare la TV alla parete dipende da come è arrivato il cavo in primo luogo. Ci sono momenti in cui il cavo passa attraverso un foro esterno ed è una cosa semplice da riparare. Altre volte, tuttavia, il cavo si impiglia in qualcosa o in qualche modo si allenta ed è bloccato nel muro. In quelle situazioni, fissare la TV alla parete diventa una questione di efficienza e abilità.

Per fissare la TV alla parete con problemi di cavo, lo strumento più importante è il cacciavite. Lo strumento di base di cui hai bisogno per questo compito è un paio di pinze standard, preferibilmente a doppia estremità con un cavo girevole incluso. Puoi acquistare ancoraggi a muro dalla maggior parte dei negozi di bricolage, così come fascette per cavi che spesso vengono fornite con gli ancoraggi a muro. Le fascette sono utili perché impediscono che i tasselli a muro vengano accidentalmente estratti dal cavo.

Non dimenticate i cavi

Quando il cavo passa attraverso un foro nel muro, spesso ha diversi fili e spine collegati ad esso. Per poter rimuovere in sicurezza il cavo dal muro, devi essere in grado di svitare i tasselli senza danneggiare il tassello stesso. Un modo per farlo è usare un paio di tronchesi progettati per tagliare piccoli fori. Usando questi strumenti, sarai in grado di staccare le spine e poi staccarle dal muro.

A volte un ancoraggio a muro verrà posizionato in profondità nel muro, rendendo difficile l’accesso. In tal caso, potresti essere in grado di utilizzare un cacciavite per staccare la vite dall’ancoraggio e utilizzare la vite sostitutiva appropriata per riavvitarlo. Ricordati di indossare indumenti protettivi ogni volta che provi a svitare viti o altro hardware parti per evitare danni allo schermo TV o alla parete.

Una volta che gli ancoraggi a muro sono fissati, puoi quindi fissare il televisore alla sua base usando le viti del televisore. Assicurarsi di seguire tutte le istruzioni fornite con l’apparecchiatura durante l’installazione dell’hardware del televisore. È importante che le viti siano serrate per evitare che fuoriescano e colpiscano qualcuno in faccia. Una volta fissate le viti, il televisore dovrebbe essere in grado di inserirsi nei fori. Se non sembra muoversi correttamente, potrebbe essere necessario regolare nuovamente le posizioni delle viti o sostituirle del tutto.

Per imparare a fissare la TV alla parete, è importante prima capire come funzionano i televisori e quali tipi di riparazioni sono possibili. Quando impari a fissare la TV alla parete, ricorda di tenere sempre nelle vicinanze cavi e prese extra. È anche importante assicurarsi che i cavi non siano d’intralcio e che tutti gli spazi aperti siano coperti per evitare incidenti. Facendo attenzione a questi dettagli, sarà più facile imparare a fissare la TV alla parete.

351
Share